Siamo entusiasti di annunciare la pubblicazione del nuovo calendario dei Mercati Europei per la stagione 2024! La ripartenza della stagione fieristica rappresenta una grande occasione per riunirsi, incontrarsi e scambiare idee e opportunità. Le fiere sono sempre state luoghi di incontro e di scambio, e non vediamo l’ora di farvi scoprire i tesori nascosti dei nostri mercati, dove potrete trovare prodotti unici e artigianali, assaggiare le specialità gastronomiche dei vari paesi e immergervi nell’atmosfera unica dei mercati all’aperto.
Abbiamo lavorato duramente per preparare un programma ricco di eventi, dove avrete l’opportunità di scoprire nuovi sapori e nuove tecniche, di incontrare i produttori locali e di acquistare prodotti unici e artigianali. Ci sarà davvero qualcosa per tutti i gusti e per tutte le età. Per gli amanti della cucina, avrete l’opportunità di assaggiare le prelibatezze dei vari paesi europei, come i famosi wurstel tedeschi, la paella spagnola, i formaggi francesi e molto altro ancora. E per gli amanti dell’artigianato, potrete trovare prodotti unici e artigianali, come ceramiche, tessuti, gioielli e non solo.
Per celebrare la pubblicazione del calendario 2024 dei Mercati Europei, vi invitiamo a unirvi a noi per una stagione piena di divertimento, di scoperte e di gusto. Non perdete l’occasione di immergervi nell’atmosfera unica dei mercati europei, non vediamo l’ora di riaccogliervi tra i nostri banchi e di condividere con voi questa esperienza unica.
Vi aspettiamo numerosi per questa nuova stagione fieristica, piena di opportunità e di sorprese!